Sybase 365, il linguaggio naturale per il messaging mobile

Sybase 365 Answers 365, all'avanguardia nei servizi in linguaggio naturale per il messaging mobile.

Sybase 365, filiale di Sybase, Inc., leader mondiale nei servizi di interoperabilità messaging e nell’erogazione di contenuti per la telefonia mobile, ha annunciato la disponibilità di Answers 365, un servizio in linguaggio naturale unico che permette le comunicazioni SMS tra utenti e fornitori di servizi di telefonia mobile  senza bisogno di complesse parole chiave o applicazioni a più livelli e basate su menu. Answers 365 rende i servizi mobili intuitivi e facili da usare, permettendo anche agli utenti più inesperti di richiedere informazioni e servizi esprimendosi con parole proprie.

“Answers 365 è un’interfaccia utente di nuova generazione per il mobile messaging che rende accessibili i servizi mobili agli utenti come ha fatto l’interfaccia grafica per i computer nel periodo di ascesa del PC” ha affermato Marty Beard, Presidente di Sybase 365.  “Per favorire l’adozione da parte dei consumatori bisogna rendere la tecnologia o il servizio facilmente accessibili agli utenti. L’interfaccia intuitiva di Answers 365 e le capacità di linguaggio naturale miglioreranno e potenzieranno l’adozione da parte degli utenti di una vasta gamma di servizi mobili”.

Answers 365 si basa sulla piattaforma Answers Anywhere di Sybase iAnywhere che, combinata con la rete globale di messaging operator-grade di Sybase 365, fornisce un importante servizio a valore aggiunto assolutamente unico nel settore della telefonia mobile. Il sistema intuitivo di Answers 365 riconosce anche gli errori linguistici più comuni, slang e sinonimi, dimostrandosi un canale di comunicazione efficace ed efficiente. In questo modo i fornitori di servizi di telefonia mobile possono aspettarsi tassi di adozione molto più elevati.

Sybase mBanking 365, lanciato di recente, include una funzione in linguaggio naturale che permette ai clienti di rispondere agli avvisi della banca e accedere facilmente a informazioni e servizi collegati al conto corrente, ovunque, in qualsiasi momento e con parole proprie.
In ogni caso quello dei servizi finanziari non rappresenta l’unico segmento in cui la tecnologia linguistica risulta efficace. Vari tipi di aziende possono inserire Answers 365 all’interno dei prodotti per la telefonia mobile.

Un nuovo cliente del settore broadcast è Cornershop Entertainment, il ramo dedicato ai media wireless di Essel Group, nonché l’azienda che gestisce Zee TV, uno dei canali più importanti dell’India. Grazie ad Answers 365, Cornershop Entertainment lancerà una serie di servizi mobili basati sul linguaggio naturale in tutta l’India.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti