Sybase 365 collega China Mobile a 50 paesi e oltre 200 operatori

China Mobile sceglie Sybase 365 per estendere la propria connettività SMS ad altri 44 paesi e oltre 130 operatori.

Sybase 365, leader mondiale nella delivery e l’interoperabilità nel settore della messaggistica mobile, ha annunciato che China Mobile ha scelto Sybase 365 per estendere la propria connettività SMS ad altri 44 paesi e oltre 130 operatori. Questo incrementerà notevolmente i servizi di messaggistica mobile a disposizione degli oltre 390 milioni di abbonati di China Mobile.

Le destinazioni appena aggiunte includono paesi del Sudest Asiatico, Sud America, Isole del Pacifico, Medio Oriente e Africa. Sybase 365 fornisce connettività SMS a China Mobile da diversi anni e al momento garantisce all’operatore connessioni verso un totale di 50 paesi e più di 200 operatori.

“La nostra partnership con China Mobile rappresenta un altro risultato importante per il nostro successo nei mercati emergenti della Cina e del Sudest Asiatico” ha commentato Marty Beard, Presidente di Sybase 365. “China Mobile si affida alla nostra esperienza e capacità in materia di interoperabilità a livello mondiale dal 2006, a dimostrazione della nostra leadership nella fornitura di servizi di messaggistica mobile in tutto il continente asiatico e nel resto del mondo”.

Sybase 365 risolve le complessità legate alla gestione dell’interoperabilità e permette agli operatori di aumentare il valore del proprio messaging internazionale estendendo notevolmente la loro presenza a livello mondiale. Sybase 365 ha accordi con oltre 700 operatori e raggiunge 2,4 miliardi di abbonati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti