Sybase 365 annuncia la partnership con C-SAM

Sybase 365 rafforza la soluzione end-to-end per il mobile banking e i pagamenti rivolti alle banche.

Sybase 365, filiale di Sybase, Inc., leader mondiale nella delivery e l’interoperabilità nel settore della messaggistica mobile, ha annunciato la partnership con C-SAM, azienda leader nella tecnologia per le transazioni sicure basate sulla telefonia mobile. Grazie a questo accordo, Sybase 365 amplierà la  propria piattaforma di mobile banking – Sybase mBanking 365 inserendo un Java scaricabile e un client con compatibilità NFC (Near Field Communication). Le banche di tutto il mondo ora potranno offrire servizi di mobile banking via SMS, WAP (basato su browser) e un client Java scaricabile, per una maggiore flessibilità nelle interazioni con i clienti.

“Il mobile banking si sta diffondendo in tutto il mondo, per questo è fondamentale renderlo accessibile agli istituti finanziari e ai loro clienti” ha affermato Matthew Talbot, Vice Presidente mCommerce Sybase 365. “L’aggiunta del client C-SAM permette a Sybase 365 di offrire agli istituti finanziari una soluzione “tutto in uno” per i servizi di mobile banking. Sia che una banca cerchi capacità di messaging SMS, una soluzione con un browser Internet mobile o una soluzione client high-end pronta per le transazioni NFC, ora Sybase 365 è in grado di offrire un’unica soluzione integrata”.

I servizi Sybase mBanking 365 permettono agli istituti finanziari di interagire con i clienti in tempo reale per mezzo di segnalazioni, servizi di banking bidirezionali e pagamenti utilizzando SMS, WAP e protocolli client-based, applicazioni di sicurezza potenziate come l’autenticazione a due fattori (2FA), oltre a strumenti online per le campagne di marketing. Sybase mBanking 365 è l’unica soluzione in grado di supportare la tecnologia di linguaggio naturale che utilizza il servizio Answers 365, per permettere ai clienti di interagire e accedere ai servizi in modo intuitivo via SMS senza bisogno di parole chiave prefissate. 

La Mobile Transaction Platform di C-SAM offre una serie di servizi per mezzo di un client mobile facile da usare che include mobile banking, pagamento fatture, bonifici, pagamenti diretti, vendita di biglietti, coupon, fidelizzazione, stored value, pubblicità, transazioni di prossimità basate su NFC e altri servizi a valore aggiunto per banche e operatori commerciali.  

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti