Sono da poco apparse in rete interessanti indiscrezioni relative al nuovo Motorola Moto X 2015, nome in codice XT1542. Stando alle informazioni rivelate da una fonte anonima, il nuovo terminale dell’azienda americana ormai passata alla cinese Lenovo dovrebbe integrare un display AMOLED Quad HD (2.560 x 1.440 pixel)da 5,2 pollici di diagonale e vantare un reparto hardware di fascia alta.

 

Screenshoot Motorola Moto X 2015
Screenshoot Motorola Moto X 2015

Sotto il cofano dovrebbe trovare posto un potente processore Qualcomm Snapdragon 810, octa-core con architettura 64bit, assistito da ben 4GB di memoria RAM. Il reparto fotografico sarà costituito da una fotocamera principale da 16 megapixel ed un sensore frontale da 5 megapixel. Il dispositivo sarà basato sul sistema operativo Google Android 5.1.1 Lollipop e dovrebbe integrare 32 o 64GB di spazio di archiviazione interno. L’autonomia, infine, sarà garantita da una batteria da 3280mAh.

 

Allo stato attuale non sono emerse informazioni relative al rilascio del dispositivo, molto probabilmente arriverà in commercio entro la fine dell’estate. Al momento circola anche un video, nel quale vengono mostrate alcune delle caratteristiche estetiche della parte posteriore del prossimo Moto X.

 

Le migliori offerte di oggi per Motorola Moto X: tutti i prezzi