Surface Duo: bumper ufficiali a 40$ ciascuno?

Secondo quanto emerge dal sito ufficiale di Microsoft, sembra che le custodie bumper del Surface Duo avranno un costo di 40$ ciascuna.
Surface Duo: bumper ufficiali a 40$ ciascuno?

Microsoft Surface Duo è sempre più vicino alla commercializzazione e con lui arrivano anche i primi accessori ufficiali; le cover bumper originali sono appena trapelate ad un prezzo… decisamente poco esiguo. Si parla infatti di 40 $ per cover; già, sappiamo cosa state pensando.

Surface Duo: a breve la linea di accessori ufficiali

Il primo device dual screen di Microsoft sta per fare il suo debutto negli USA il prossimo 10 settembre; Surface Duo amplierà la famiglia di PC/tablet premium, presentandosi come un prodotto adatto per il business così come per l’intrattenimento multimediale. Il suo cuore porta la firma di Android, ma la sua skin proprietaria ricorda quella dei computer desktop del colosso di Redmond.

Con i mille usi versatili che si possono fare grazie all’inedito form factor, al supporto della Surface Pen, alla suite Microsoft Office, il primo dispositivo dal doppio schermo (qualcuno lo ha definito erroneamente “foldable”) è pronto a conquistare il cuore degli amanti dei prodotti business, anche se strizza l’occhio ai giovani modaioli, per via del suo design pulito e minimale.

Ora che conosciamo tutto (prezzi compresi), spuntano in rete i primi accessori che l’azienda porterà sul mercato per ampliare l’esperienza d’uso del device o… semplicemente per proteggerlo. In questo caso infatti, sono emerse le cover ufficiali realizzate dalla compagnia stessa, vendute ad un prezzo di circa 40 $.

Surface Duo è ora in mano a molti recensori e tester che stanno verificando la bontà del dispositivo con accurate prove. Sappiamo, da quanto abbiamo visto nei video, che il nuovo design e il meccanismo di piegatura ultra sottile a 360 gradi limita molto l’utilizzo di custodie tradizionali; il bumper di Microsoft (incluso nel prezzo di vendita di 1400 $ del device) è l’accessorio che potrebbe quindi proteggere il telefono da eventuali cadute, pur non compromettendo l’estetica.

La società sembra che abbia in programma di vendere questo “case” separatamente, precisamente a 40 $, nelle seguenti colorazioni: glacier, rosso, blu e grigio. Tuttavia, Microsoft deve ancora lanciare la sua linea di accessori “Designed for Surface”; attendiamo una sua conferenza o un comunicato a breve. Ad ogni modo, noi italiani non possiamo far altro che aspettare, anche perché il Surface Duo non è ancora stato annunciato per la vendita internazionale. Speriamo possa avvenire a breve.

I prezzi di : le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta
Fonte: Windows Central

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti