Sky Italia ha rilasciato la versione 1.7.2 della sua applicazione SkyGo per iPhone di Apple. Tra le novità di questa release, oltre ad una serie di bugfix, arriva l’atteso supporto alla risoluzione dei nuovi iPhone 6 ed iPhone 6 Plus.

Sky Go è in esclusiva per tutti i clienti Sky ed è incluso nell’abbonamento senza costi aggiuntivi: basta scaricare l’applicazione e attivare Sky Go nell’area Fai Da Te del sito sky.it

Con Sky Go, in presenza di una connessione Wi-Fi e/o 3G/LTE, sarà possibile avere il meglio della programmazione Sky in tempo reale: Il calcio e lo sport di Sky con la Serie A, la Formula 1, la Moto GP, le news 24 ore su 24 di Sky TG24, le serie TV e l’intrattenimento, canali per bambini ed i documentari di History e National Geographic Channel.

I canali di Sky Go non sono visibili su iPhone modificati attraverso attività di jailbreak. In caso di connessione tramite rete mobile 3G sono esclusi i costi di connessione. I contenuti di Sky Go sono visibili se già inclusi nel proprio abbonamento Sky.

SkyGo