Ci siamo: è tutto pronto per la Supercoppa Italiana 2025 con la Final Four che vedrà scendere in campo Napoli, Milan, Bologna e Inter. Ecco come seguire tutte le partite:
Supercoppa Italiana: come vederla in TV e streaming
La Supercoppa Italiana sarà trasmessa:
- in diretta TV sui canali Mediaset (le semifinali saranno su Italia 1)
- in diretta stremaing su Infinity
La visione delle partite è, quindi, gratuita.
Per chi si trova all’estero c’è la possibilità di seguire la Supercoppa Italiana in streaming tramite Infinity. È necessario, però, ricorrere a una VPN, andando a selezionare un server italiano.
La VPN giusta da scegliere è Total VPN, ora disponibile in promo con un prezzo ridotto a 1,59 euro al mese, scegliendo il piano annuale con 30 giorni di garanzia di rimborso.
Per accedere alla promo basta visitare il sito ufficiale di Total VPN, disponibile qui di sotto.
Il programma delle partite di Supercoppa Italiana
Ecco le partite in programma:
- Giovedì 18 dicembre: Napoli – Milan
- Venerdì 19 dicembre: Bologna – Inter
- Lunedì 22 dicembre: finale tra le vincitrici
In caso di parità dopo i due tempi regolamentari non ci saranno i supplementari ma si passerà direttamente ai calci di rigore.
Tutte le partire saranno trasmesse in chiaro da Mediaset, sul digitale terrestre e in streaming su Infinity. Il calcio di inizio è sempre fissato per le 20 ora italiana.
Per vedere la partita dall’estero bisogna usare una VPN per collegarsi a Infinity. La soluzione giusta è TotalVPN, ora disponibile in promo a 1,59 euro al mese con il piano annuale.
Per attivare il servizio basta premere sul box qui di sotto e seguire la procedura guidata. C’è sempre una garanzia di rimborso di 30 giorni.
