Tieniti forte perché ti sto segnalando una promozione davvero esagerata che proprio per questo motivo non durerà a lungo. Se fai alla svelta oggi su Amazon puoi mettere nel tuo carrello il robot aspirapolvere lavapavimenti LEFANT 3L, con stazione di svuotamento automatico, a 309,99 euro, invece che 899,99 euro.
Potrebbe sembrare impossibile ma ti assicuro che è tutto vero. Con lo sconto del 66% avrai la possibilità di risparmiare la bellezza di 590 euro sul totale. Con questo straordinario robot la pulizia del pavimento sarà incredibilmente efficiente e non dovrai fare nulla. Inoltre potrai decidere di pagare in comode rate con Cofidis al checkout.
Robot aspirapolvere lavapavimenti straordinario
Il robot aspirapolvere lavapavimenti LEFANT 3L garantisce una pulizia eccezionale permettendoti di avere molto più tempo da dedicare ad altro. Gode di una potenza di aspirazione da 10.000 Pa e un serbatoio dell’acqua da 2,5 litri con 2 mop a doppia rotazione per pulire in contemporanea il pavimento. Quindi garantisce una pulizia completa in un solo passaggio.
E alimentato da una batteria bella grossa di 5200 mAh che ha un’autonomia fino a 220 minuti e riesce quindi a coprire una grande area. Inoltre torna in automatico alla base di ricarica quando sta per esaurirsi. La navigazione Laser LiDAR dToF a 360° è incredibilmente precisa ed è in grado quindi di scansare gli ostacoli lungo il percorso. Può mappare le stanze che poi potrai controllare, grazie all’app dedicata, con il tuo smartphone. E anche compatibile con i comandi vocali di Alexa e Google Assistant e la base di ricarica aspira la polvere dal robot per 8 settimane.
Fai alla svelta perché siamo davanti a un’occasione più unica che rara e sparirà tra poco. Quindi prima che ciò accada vai su Amazon e acquista il tuo robot aspirapolvere lavapavimenti LEFANT3L, con stazione di svuotamento automatico, a 309,99 euro, invece che 899,99 euro. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa entro pochi giorni senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.
