Se fai veloce oggi puoi fare un vero colpaccio. Puoi portarti a casa uno smartphone eccezionale a un prezzo molto più basso. Dunque prima che l’offerta sparisca vai su Amazon e acquista il tuo Redmi Note 14 da 256 GB a soli 149 euro, invece che 249,90 euro.
Come puoi vedere siamo di fronte a uno sconto del 40% sul prezzo di listino che ti perette di risparmiare la bellezza di oltre 100 euro sul totale. Si tratta del minimo storico per cui non c’è avvero tempo da perdere. Tra l’altro se preferisci puoi pagare in comode rate a tasso zero con Cofidis al checkout.
Redmi Note 14 al minimo storico Amazon
Al minimo storico Redmi Note 14 è da prendere al volo, senza pensarci un attimo di più. Siamo di fronte a un grandissimo smartphone perciò per quello che ti costa adesso è un best buy. Ha un peso di 200 grammi ed è resistente all’acqua e alla polvere con certificazione di grado IP54. Gode di un display AMOLED da 6,67 pollici con refresh rate da 120 Hz ed è protetto da un Corning Gorilla Glass 5.
A bordo troviamo il processore MediaTek Helio G99-Ultra che viene supportato da 8 GB di RAM e da una memoria interna di 256 GB che non si esauriranno facilmente e che potrai espandere fino a 1 TB. Possiede inoltre una fotocamera posteriore con sensore principale da 108 MP e fotocamera frontale da 20 MP per scatti eccellenti. E con la super batteria da 5500 mAh lo puoi usare per tutto il giorno senza problemi e lo ricarichi in fretta.
Non perdere tempo dato che la promozione non durerà a lungo. Vai ora su Amazon e metti nel tuo carrello Redmi Note 14 da 256 GB a soli 149 euro, invece che 249,90 euro. Se concludi l’ordine ora lo riceverai a casa tua entro pochi giorni senza costi in aggiunta, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo adesso cliccando qui.
