Super Mario arriva su iOS

Uno dei personaggi chiave del brand Nintendo sarà disponibile a dicembre per iPhone e iPad.

iPhone, iPad e iPod touch potranno ospitare presto le avventure di Super Mario, il baffuto idraulico italiano icona inossidabile del marchio Nintendo. Il 15 dicembre, infatti, sarà disponibile sull’App Store al prezzo di $9,99 (presumibilmente anche il prezzo italiano non scenderà sotto i €9,99). Ma gli utenti saranno messi in grado di scaricare gratuitamente il gioco in modalità limitata per provarlo prima di deciderne l'acquisto.

Super Mario Run
Super Mario Run

Doug Bowser, vicepresidente del comparto Sales e Marketing di Nintendo America annuncia che «l'attesa di Super Mario giocabile su un dispositivo mobile è quasi finita. Sviluppato sotto la direzione del creatore di Mario, Shigeru Miyamoto, Super Mario Run porta un nuovo capitolo all'amata serie di action-platform per la prima volta su iPhone e iPad».

Il gioco (che sarà compatibile per device su cui gira iOS 8 o successivi) sarà lanciato in 151 paesi e tradotto in nglese, giapponese, tedesco, francese, spagnolo, portoghese, olandese, russo, cinese tradizionale ed anche italiano.

[gallery_embed id=”164146″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti