Nintendo ha appena svelato un nuovo video trailer dell’imminente gioco dedicato all’idraulico più famoso di sempre in arrivo. Stiamo parlando ovviamente di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, pronto a fare il suo debutto ufficiale su Switch e Switch Lite il 12 febbraio. Il teaser pubblicato “La potenza della furia di Bowser” ci mostra quali saranno i pericoli e le insidie che dovrà affrontare il nostro protagonista. Ma… osservate bene il trailer. Avete notato anche voi, per caso, un Super Mario Super Sayan?

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury: un’avventura inedita tutta da giocare

Il nuovo trailer ci ha mostrato l’impavido eroe in una veste tutta nuova: grazie alla tuta felina infatti, Super Mario brilla come una stella ed è pronto ad affrontare un Bowser gigante pronto a sputare fiamme incandescenti distruggendo ogni cosa.

Nintendo Switch Super Mario Edition

Unitamente al teaser, Nintendo ha anche svelato l‘inedita edizione speciale della Switch in colorazione rosso-blu, dedicata al costume della celebre mascotte della casa nipponica. Segnaliamo che non è stata svelata – purtroppo – una variante per Switch Lite. Come per il gioco, sarà disponibile all’acquisto presso i rivenditori selezionati, a partire dal prossimo 12 febbraio. In più, da quella data si potranno anche acquistare due nuovi personaggi Amiibo: Mario gatto e Peach gatto. Non dimenticate che, in Super Mario Bros. 35 ci sarà la Sfida contro Bowser a breve. I giocatori saranno chiamati a distruggere più di 3,5 milioni di Bowser in un lasso di tempo limitato. La battaglia infine, sarà suddivisa in tre turni.

All’interno della scatola di vendita, gli utenti troveranno i Joy-Con rossi con elementi blu e laccetti colorati, il grip per i Joy-Con in colorazione blu e lo slot per inserire la Switch in rosso. Ah, ovviamente il t”tablet” sarà rosso. Non sappiamo se sulla parte posteriore dello stesso ci sia una serigrafia che mostra Super Mario.

Dulcis in fundo, sarà presente anche una pellicola protettiva per lo schermo e una speciale custodia protettiva per la console nel classico duo di colori. Restiamo in attesa di conoscere il prezzo di vendita di questo interessante e simpaticissimo bundle.

Fonte:YouTube Nintendo