Se desiderate giocare all’iconica remastered dei titoli di Super Mario 3D All Stars su Switch, dovete sbrigarvi. Nintendo toglierà presto il gioco dagli scaffali, come promesso in fase di presentazione del titolo. Onestamente non capiamo il motivo e probabilmente sarà una scelta di marketing che attualmente ci sfugge. Tuttavia, questo non cambia la storia: fra pochi giorni non sarà più possibile comprare il videogame. Noi vi suggeriamo di prenderlo oggi da Amazon, in quanto si trova anche in sconto: solo 49,99€ al posto di 59,99€.  La disponibilità – per ora – è immediata e la copia fisica sarà a casa vostra entro pochissimi giorni.

Super Mario 3D All Stars sta per sparire dalla circolazione

Il videogioco contiene ben tre capitoli al suo interno. In primis troviamo Super Mario 64, il primo della saga ad essere completamente in 3D. Questo prodotto ha fatto la storia su Nintendo64 e ha dato il “via” ad una serie di comandi e azioni che sono state riprese da tutti gli altri titoli successivi e che sono presenti ancora oggi sull’ultimo articolo della serie, Super Mario Odissey.

Super Mario Sunshine è un’avventura tropicale senza precedenti. Grazie all’iconico strumento SPLAC 300, il baffuto idraulico si farà strada all’interno di percorsi tortuosi, luoghi caldi e assolati, sconfiggendo i nemici a suon di spruzzi d’acqua.

Arriviamo poi al meraviglioso Super Mario Galaxy: un sogno ad occhi aperti. Uscito su Wii, questo gioco è stato unico nel suo genere e ha portato il nostro protagonista a spasso fra le galassie e i pianeti in un’atmosfera “spaziale”.

Tutti e tre i videogames sono stati ottimizzati per i controller della Switch Lite così come per i joy-con del modello standard. La grafica è stata affinata e resa in HD grazie alle più recenti tecnologie.

La collector’s edition più esclusiva di sempre sta per sparire dalla circolazione e dagli scaffali fisici e virtuali di tutto il mondo: appassionati di tutto il mondo, fate presto!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.