Il Super Bowl 2026 arriva gratis sul Digitale Terrestre

Il Super Bowl 2026 finisce sul digitale terrestre: scopri come e quando vedere la finale di NFL più attesa e spettacolare di sempre.

L’attesissima finale della NFL è ormai vicinissima. Buone notizie per gli appassionati di sport! Infatti, il Super Bowl 2026 arriva sul digitale terrestre. Questo significa che chiunque potrà seguire l’ultimo scontro che deciderà la migliore squadra della NFL tra Seattle Seahawks e New England Patriots. Insomma, un’occasione imperdibile che ti terrà sveglio per un po’ nella notte tra domenica e lunedì.

Infatti, potrai seguire il Super Bowl 2026 in diretta su Italia 1 lunedì 9 febbraio dalle ore 00:15. “La sessantesima edizione del Super Bowl arriva in diretta su Mediaset, nella notte tra domenica 8 e lunedì 9 febbraio. L’evento sportivo più atteso dell’anno vedrà di fronte Seattle Seahawks e New England Patriots, in una sfida che si preannuncia particolarmente spettacolare per l’assegnazione del titolo della NFL“, si legge sul sito ufficiale di Mediaset.

Le due squadre arrivano all’appuntamento del Levi’s Stadium di Santa Clara, in California, al termine di un lungo percorso che le ha viste trionfare nelle rispettive Conference. La prima a staccare il pass per l’atto conclusivo della stagione di football americano è stata New England, protagonista di una partita molto combattuta con i Denver Broncos, vinta 10-7. I Seattle Seahawks, invece, si sono imposti sui Los Angeles Rams sfruttando l’importante contributo del quarterback Sam Darnold.

Cosa devi fare per vedere il Super Bowl 2026 sul digitale terrestre

Se vuoi vedere la diretta del Super Bowl 2026 sul digitale terrestre è fondamentale che il tuo televisore o decoder riceva senza problemi tutti i canali della lista nazionale, soprattutto Italia 1 dove verrà trasmessa la live dell’evento. Ecco perché ti consigliamo di effettuare una ricerca automatica dei canali sul tuo apparecchio. In questo modo aggiorni tutta la numerazione LCN nazionale nel tuo televisore o decoder.

Verifica anche, se sul tuo apparecchio è attiva la risintonizzazione automatica dei canali, che il processo di aggiornamento non sia programmato proprio durante l’evento. Sarebbe davvero triste se dovessi aspettare qualche minuto affinché il televisore aggiorni i canali proprio sul più bello, mentre stai seguendo il Super Bowl 2026.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti