Suonerie cellulari per soli cani

Da Dwango una suoneria cellulare udibile dai soli cani.

Da sempre sappiamo che il cane è il miglior amico dell’uomo e fa sempre scalpore quando qualche agenzia di statistica ci fa sapere quanto riusciamo spendere annualmente per questi amici a quattro zampe: collare e guinzaglio sono ormai il minimo sindacale, a questo si sono aggiunti completini in pelle per le passeggiate invernali, cure attente di fior di veterinari, ossa, pupazzi ed un vasto armamentario in genere. Ma si sa che ogni limite è destinato ad essere superato, ed per quello che riguarda l'elettronica, gli ingegneri giapponesi sono sempre capaci di stupirci con sempre nuove bizzarrie, strane quante inutili, ma interessanti.

Suonerie Dwango
Suonerie Dwango


E' questo il caso di "Inu ni shika kikoenai chakushinon". Il nome in se non dice nulla, ma la traduzione italiana "suoneria per soli cani" ci spiega chiaramente come la casa madre, la Dwango, abbia pensato di mettere a punto, e vendere una suoneria udibile solo da cani.
Non è ben chiaro quale ne possa essere l'effettivo utilizzo, fatto sta che la nuova suoneria è disponibile per il download agli abbonati i-Mode di DoCoMo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti