Sul portale mobile di Tim nasce il nuovo Canale Videomusica grazie al quale è possibile seguire dai telefonini i concerti, gli eventi e gli speciali dei più grandi artisti italiani e internazionali.

Per usufruire del servizio è sufficiente entrare nel Portale Tim dal proprio telefonino e accedere all’area “Musica – Concerti e Video”.
Da qui, si apre l’opportunità di scegliere tra gli emozionanti concerti e gli inediti “dietro le quinte” delle più importanti star italiane e internazionali: l’idolo R&B Rihanna, la provocante trasformista Madonna, i campioni d’incassi Ligabue e Eros Ramazzotti, la sensuale portavoce del pop latino Shakira, la vincitrice del Latin Grammy Awards Laura Pausini e tanti altri ancora.

Acquistando un ticket virtuale, si potranno comodamente seguire dal proprio telefonino per 72 ore i Live più spettacolari, i concerti delle band che hanno scritto la storia della musica e gli speciali dedicati alle star mondiali, con interviste esclusive, riprese nei backstage dei loro video e in studio di registrazione, e tutte le più svariate curiosità.