Sul portare di Tim il nuovo Canale Videomusica

Per gli appassionati di musica nasce sul portale mobile di Tim il nuovo Canale Videomusica.

Sul portale mobile di Tim nasce il nuovo Canale Videomusica grazie al quale è possibile seguire dai telefonini i concerti, gli eventi e gli speciali dei più grandi artisti italiani e internazionali.

Per usufruire del servizio è sufficiente entrare nel Portale Tim dal proprio telefonino e accedere all’area “Musica – Concerti e Video”.
Da qui, si apre l’opportunità di scegliere tra gli emozionanti concerti e gli inediti “dietro le quinte” delle più importanti star italiane e internazionali: l’idolo R&B Rihanna, la provocante trasformista Madonna, i campioni d’incassi Ligabue e Eros Ramazzotti, la sensuale portavoce del pop latino Shakira, la vincitrice del Latin Grammy Awards Laura Pausini e tanti altri ancora.

Acquistando un ticket virtuale, si potranno comodamente seguire dal proprio telefonino per 72 ore i Live più spettacolari, i concerti delle band che hanno scritto la storia della musica e gli speciali dedicati alle star mondiali, con interviste esclusive, riprese nei backstage dei loro video e in studio di registrazione, e tutte le più svariate curiosità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti