Succession 4, come guardare la nuova stagione in streaming

È iniziata la quarta stagione di Succession, la premiata serie TV che è arrivata al suo ultimo appuntamento. Scopri come guardarla in streaming.
Succession 4, come guardare la nuova stagione in streaming

Se sei un appassionato di serie TV drammatiche e di storie di potere e intrighi, non puoi perderti la quarta stagione di Succession, la serie prodotta da HBO e ideata da Jesse Armstrong.

La quarta stagione di Succession è cominciata questa settimana e promette di essere ancora più intensa e avvincente delle precedenti. Per non perderti neanche un episodio, puoi guardare la serie in streaming su NOW, la piattaforma on demand di Sky che ti offre il meglio dell’intrattenimento a portata di click.

Succession 4: la nuova stagione in streaming

Succession segue le vicende della famiglia Roy, proprietaria di un impero mediatico e in lotta per il controllo della società e dell’eredità del patriarca Logan Roy, interpretato da Brian Cox. Tra tradimenti, colpi di scena e dialoghi taglienti, la serie offre un ritratto spietato e ironico del mondo dell’alta finanza e dei media.

Se ti abboni ora a NOW puoi non solo guardare tutta la stagione in streaming, ma anche approfittare di un’offerta imperdibile: solo 3 euro per il primo mese per il Ticket Intrattenimento, che ti permette di vedere tutte le serie TV di Sky Atlantic, Fox, Sky Uno e molti altri canali. Sarai libero di scegliere se rinnovare o disdire in qualsiasi momento.

Non lasciarti sfuggire questa occasione e abbonati subito a NOW per guardare la quarta stagione di Succession e tante altre serie TV imperdibili, oltre agli show di Sky e ai film più attesi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti