Su Navteq.com la versione beta di una nuova vetrina di prodotti

Navteq ha annunciato il lancio della versione beta di una nuova vetrina di prodotti su Navteq.com.

Navteq ha lanciato la versione beta di una nuova vetrina di prodotti su Navteq.com, che comprende mappe, informazioni sul traffico in tempo reale e contenuti dinamici basati sulla localizzazione.

Navteq.com si propone come fonte unica dalla quale attingere ad una vasta gamma di prodotti derivati da uno dei database geografici più completi e accurati disponibili sul mercato. Un punto di riferimento per gli operatori del settore alla ricerca di contenuti basati sulla localizzazione in grado di soddisfare le esigenze degli attuali sviluppatori di applicazioni, dei fornitori di contenuti e dei loro utenti finali.
Il sito è accessibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo e olandese.  

Navteq
Navteq

Fra i contenuti della vetrina consultabile al sito NAVTEQ.com figurano:
– La versione più recente delle mappe NAVTEQ: il sito web comprende la versione più aggiornata delle mappe NAVTEQ di 77 paesi.
– Indirizzari: il sito offre gli indirizzari di cinque paesi (Stati Uniti, Russia, Repubblica Ceca, Singapore e Australia) che consentono di individuare con estrema precisione località e destinazioni.
– Visualizzazione svincoli e segnaletica stradale realistica: oltre 9.000 visualizzazioni di svincoli in tutta l’Europa occidentale e il Nord America. Questa funzione aiuta l’automobilista a compiere manovre complesse visualizzando gli svincoli sulla mappa.
– Icone logo: il sito comprende dati e icone logo che consentono all’utente di orientarsi più facilmente offrendo nel contempo una maggiore visibilità ai punti vendita.
– Mappe bidimensionali: sono presenti le mappe bidimensionali di quasi 200 centri urbani europei e nordamericani.
– Immagini da satellite: sono disponibili immagini da satellite di tutto il mondo.
– Dati altimetrici: dati altimetrici relativi a tutto il mondo, da integrare nelle applicazioni del cliente.
– Aree di sosta / Punti di accesso alle piazzole / Fermate taxi: il sito web integra dati relativi alle piazzole di sosta e ai relativi punti di ingresso e di uscita, oltre a informazioni sulle fermate dei taxi, nelle città per cui è disponibile il pacchetto NAVTEQ Discover Cities.
– Real-time Traffic Data: il sito contiene attualmente informazioni in tempo reale sul traffico in tutte le 64 aree commerciali nordamericane maggiormente frequentate. Queste informazioni vengono visualizzate su tutte le mappe del Nord America.
– Integrazione di Map Reporter: il sito integra inoltre la funzione Map Reporter, che raccoglie tutte le segnalazioni inviate dagli utenti, essenziali per mantenere la qualità delle mappe NAVTEQ sempre a un livello elevato.

[gallery_embed id=”74484″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti