Le partite della 22^ giornata di Serie A potrebbero determinare il destino di tutta la stagione. Due in particolare: Juventus-Napoli e Roma-Milan, entrambe questa domenica ed entrambe in diretta su DAZN. Il Napoli è momentaneamente a meno 9 dalla capolista Inter e non può quindi permettersi un altro passo falso, discorso che può essere esteso anche al Milan, finito a meno sei dai rivali nerazzurri dopo la vittoria di venerdì della squadra di Chivu contro il Pisa.
Insomma, due partite tutte da vivere, sia per tifosi delle quattro squadre impegnate sul terreno di gioco sia per i tifosi neutrali. Tutti gli incontri di ogni giornata del campionato di Serie A sono visibili su DAZN con l’abbonamento Full, disponibile a 34,99 euro al mese per 12 mesi o a 44,99 euro al mese senza vincoli.

E non c’è solo la Serie A
I due big match di Serie A in programma questa domenica non sono l’unico motivo per cui vale la pena abbonarsi a DAZN. Infatti, il piano Full include anche l’Australian Open, in corso in questi giorni a Melbourne, con Jannik Sinner, Lorenzo Musetti e Luciano Darderi agli ottavi di finale.
Oltre al primo slam della stagione di tennis, a cui seguirà poi il Roland Garros, gli appassionati di sport possono seguire anche le ultime gare di Coppa del Mondo di sci alpino prima dell’inizio delle Olimpiadi. Per l’Italia questi sono giorni storici, dopo la clamorosa vittoria di Giovanni Franzoni nella discesa libera a Kitzbuhel, che è un po’ come vincere Wimbledon per un tennista.
E a proposito di Olimpiadi, sempre su DAZN dal 6 febbraio sarà possibile seguire i Giochi Olimpici di Milano-Cortina 2026, uno degli appuntamenti più importanti di tutto l’anno per chi ama lo sport a 360 gradi.
DAZN Full è disponibile a partire da 34,99 euro al mese per 12 mesi, mentre se si sceglie il piano mensile senza vincoli il costo è di 44,99 euro.