Stufa elettrica in ceramica Midea: CALORE IMMEDIATO sotto i 50€, l'offerta da non perdere

Con telecomando e sistema di sicurezza: la stufetta perfetta per affrontare l'inverno.
Stufa elettrica in ceramica Midea: CALORE IMMEDIATO sotto i 50€, l'offerta da non perdere

La stufa elettrica in ceramica con termostato e telecomando di Midea è la soluzione perfetta per affrontare l’inverno e avere un riscaldamento rapido senza dover accendere per forza termosifoni o pompe di calore. Dotata di 3 modalità, timer fino a 24 ore e con sistemi di protezione anti-ribaltamento, oggi su Amazon la prendi a soli 49,99 euro invece di 69,90.

Stufetta Midea

Questa stufetta è così efficace che genera 35°C in appena 2 secondi: merito del motore doppio ad alta potenza e all’elemento riscaldante ampliato del 120%. Il pannello da 23 pollici, combinato con l’oscillazione a 75°, ti aiuterà a diffondere il calore in stanza in maniera ampia e costante. Il funzionamento è silenzioso, quindi gradevole anche alle orecchie.

Potrai scegliere quattro modalità di calore e regolare il termostato da 5°C a 35°C: ci penserà il sensore termico integrato ad adattare automaticamente la potenza in base alla tua scelta e alla temperatura della stanza. Avrai a disposizione anche una modalità ECO che regola in autonomia l’uscita di calore e può ridurre i consumi fino al 40% rispetto ai riscaldatori tradizionali.

Tra le altre cose, puoi programmare il timer fino a 24 ore, controllare tutto tramite il pannello touch LED o il telecomando e spostare la stufa facilmente grazie al manico posteriore. Una stufetta versatile, ideale per ogni tipo di stanza e che ti farà compagnia per tutto l’inverno: acquistala ora a soli 49,99 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti