Strisce LED RGB con telecomando: sconto del 42% per poche ore

Queste strisce LED possono essere controllate con 3 metodi: APP, telecomando IR a 44 tasti e controllore fisso sul filo. Oggi in sconto al soli 19€.
Strisce LED RGB con telecomando: sconto del 42% per poche ore

Ormai le strisce LED multicolore hanno acquisito un ruolo molto importante nelle case. Da semplici elementi decorativi, sono diventati dei veri e propri oggetti di design anche molto utili nella vita di tutti i giorni. Se foste alla ricerca di qualcosa di simile, su Amazon è presente un’interessante offerta riguardante le strisce LED RGB della HOVVIDA che, solo per pochissime ore, passano da 33,99 euro a soli 19,64 euro con uno sconto pari al 42%.

Strisce LED RGB: caratteristiche principali

Queste strisce LED possono essere controllate con 3 metodi: APP, telecomando IR a 44 tasti e controllore fisso sul filo. Con la prima si può scegliere tra 16 milioni di colori e 28 modalità di stile, cambiare i colori in base al ritmo della musica con la modalità musica e il microfono incorporato e impostare la temporizzazione così da far accendere e spegnere le luci automaticamente. Con il telecomando, si possono selezionare tra 12 colori, regolare la luminosità e impostare 4 modalità di timer. Infine con il controller si possono selezionare 20 colori, 21 modalità dinamiche e regolare la velocità e la luminosità dei LED.

Strisce LED RGB

Nella confezione trovate ben 2 rotoli di strisce LED della lunghezza totale di 20 metri (10 metri per rotolo) così da coprire più punti della vostra casa. I circuiti stampati sono realizzati con un doppio strato e il chip LED è di alta qualità con una buona dispersione termica, che consente alle strisce LED di avere una durata fino a 50.000 ore. Tutto questo può essere vostro, solo per poche ore, al prezzo di 19,64 euro grazie allo sconto del 42%.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti