Stonex prepara il suo ONE

L'azienda italiana sta lavorando a un vero e proprio primo della classe. Tutto sarà svelato il 15 aprile.

Non ci sono immagini del prossimo ONE di Stonex, ma l’azienda italiana ha già anticipato le caratteristiche tecniche principali del suo prodotto: e sono di tutto rispetto. Il prossimo 15 aprile verrà lanciato un nuovo smartphone molto promettente sul piano delle specifiche: dal processore alla fotocamera, con uno schermo 2K e connettività 4G.

Il conto alla rovescia di Stonex
Il conto alla rovescia di Stonex

Il processore montato da Stonex nel suo ONE sarà un octa-core 64bit, non meglio specificato, abbinato a 3GB di RAM e con una memoria interna da 32GB. Lo schermo sarà da 5,5 pollici con risoluzione 2560×1440, mentre il reparto multimediale può contare su una fotocamera posteriore con sensore Sony da 21 megapixel mentre quella anteriore farà affidamento su un 8 megapixel. Stonex installerà la versione 5.0 di Android sul terminale, ovvero Lollipop, che dovrebbe garantire una buona autonomia alla batteria da 3.000mAh.

Non sono state comunicate altre informazioni sulle caratteristiche del nuovo smartphone, che tuttavia parrebbe essere destinato alla fascia alta del mercato.

Per il lancio del nuov

[gallery_embed id=”139813″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti