Queste le parole esatte di Francesco Facchinetti, Creative Director di Stonex, in un comunicato ufficiale della società: “Avete scelto il nome e ora vi comunichiamo quando potrete acquistarlo, dichiara Francesco Facchinetti, Creative Director di Stonex. Mercoledì 2 settembre e SOLO per 24 ore, saranno in vendita i pochissimi pezzi della Seconda Edizione Limitata del NOSTRO #StonexOne, insieme a tanti nuovi accessori, su www.stonexone.com!”.

Stonex One
Stonex One

“Devo ammettere che la carica che ci arriva attraverso i messaggi di chi ha ricevuto in questi giorni il nostro smartphone ci incoraggia a proseguire con ancora più passione in questo progetto che ci sta dando grandi soddisfazioni", aggiunge Facchinetti. "Basta fare un giro sulla nostra pagina Facebook per vedere come l’arrivo dello #StonexOne #Galileo nelle case degli italiani stia entusiasmando i nostri Breakers: ciò significa che le scelte fatte insieme sono state azzeccate”.

Stonex One #Galileo
Stonex One #Galileo

Ricordiamo che il device è stato messo in vendita nel nostro paese a 299 euro il 22 luglio. Queste le caratteristiche tecniche: processore MTK 6795 octa-core a 64bit, 3GB di RAM, 32GB di storage interno, fotocamera posteriore Sony IMX230 da 21 megapixel (frontale da 8 megapixel), display da 5,5 pollici Quad HD (risoluzione 2560 x 1440 e densità a 534dpi), batteria da 3000 mAh e sistema operativo Android Lollipop. Le dimensioni del dispositivo sono 154 x 74.2 x 8.2 mm e il peso 150 gr (con batteria inclusa).