Stiratore verticale portatile Electrolux ad un prezzo eccezionale!

Nonostante la potenza di appena 1200W, questo stiratore verticale vi permetterà di abbandonare l'asse da stiro al prezzo di soli 34,99 euro.
Stiratore verticale portatile Electrolux ad un prezzo eccezionale!

Siete stufi di stirare i vestiti nel classico modo che porta ad ingombri e fastidiosi assi da stiro da conservare in vari punti della casa? Allora perché non sfruttare la tecnologia dello stiro verticale, soprattutto oggi che potrete godere di un’interessante offerta Amazon riguardante uno dei migliori stiratori verticali in vendita. Stiamo parlando dello stiratore verticale Electrolux E6HS1-2EG conosciuto come Refine 600 che solo per oggi lo trovate al prezzo di 34,99 euro invece di consueti 59,90 euro di listino.

Stiratore verticale portatile Electrolux a soli 34,99 euro

Questo stiratore verticale è pronto all’uso in pochi secondi, per abiti perfetti e senza pieghe. Le sue ridotte dimensioni lo rende comodo e facile da utilizzare ogni volta che i vostri abiti necessitano di una rinfrescata. Dimenticatevi dell’asse da stiro poiché grazie al Refine 600 potrete stirare con il vapore i vostri vestiti direttamente sulla gruccia. Riscaldandosi in soli 20 secondi, lo stiratore verticale Electrolux fornisce un flusso costante di vapore con una potenza sufficiente per rinfrescare e rimuovere le pieghe da qualsiasi abito.

Stiratore verticale

Non avete tempo per lavare il vostro capo preferito? Non vi preoccupate, lo stiratore verticale portatile Refine 600 non solo elimina le pieghe dai vostri capi, ma li disinfetta grazie al vapore che penetrando attraverso le fibre dei tessuti rimuove fino al 99,9% dei batteri.

Questo splendido dispositivo può essere vostro all’esclusivo sconto del 42% che fa scendere il prezzo di vendita da 59,90 euro a soli 34,99 euro.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti