Sterilizzatore smartphone e oggetti: super offerta Amazon

Lo sterilizzatore Meco Eleverde consente di disinfettare tutti gli oggetti di uso quotidiano grazie ad una luce ultravioletta a 185 nm.
Sterilizzatore smartphone e oggetti: super offerta Amazon

In questo periodo di emergenza sanitaria legata alla pandemia di Covid-19 siamo stati costretti a prendere ogni tipologia di precauzione e di sistemi di sicurezza ottimali per prevenire i contagi. Da quando si è scoperto, inoltre, che il virus resta sulle superfici per diversi giorni, sono saliti subito in auge i dispositivi utili alla sterilizzazione di oggetti quotidiani come ad esempio gli smartphone. Uno di questi è in offerta su Amazon ad un prezzo davvero interessante.

Sterilizzatore Meco Eleverde con profumatore a soli 24,29 euro su Amazon

Stiamo parlando dello sterilizzatore Meco Eleverde che usa una sterilizzazione a ultravioletti per disinfettare telefoni cellulari, chiavi e altri prodotti di uso quotidiano che possono facilmente presentare sulla superfice batteri come Staphylococcus, E. coli e Salmonella. La lampada a raggi ultravioletti emette una luce a 185 nm che elimina efficacemente il 99,99% di batteri e germi presenti negli oggetti in soli 5 minuti.

Sterilizzatore

Le dimensioni esterne del prodotto sono di 218 x 123 x 53 mm mentre quelle interne sono di 180 x 100 x 22 mm, quindi adatte a telefoni inferiori a 6,5 ​​pollici e ideali per piccoli accessori come maschere facciali, chiavi, gioielli, carte, pennelli per il trucco, occhiali, strumenti di bellezza, cuffie Bluetooth e tanti altri. Il dispositivo è facile da usare e da trasportare. Basta infatti collegarlo alla porta USB di un PC, di un powerbank o di un caricatore da parete, premere l’unico pulsante presente e dopo 5 minuti dalla disinfezione, la spia lampeggia e mostra l’avanzamento della procedura spegnendosi automaticamente.

Lo sterilizzatore Meco Eleverde non ha solo il compito di disinfettare gli oggetti, ma anche di profumarli. È infatti presente una fessura con una spugna che consente di mettere alcune gocce di profumo o olio essenziale per rimuovere eventuali cattivi odori. Tutto questo è acquistabile su Amazon all’incredibile prezzo di 26,99 euro a cui è possibile aggiungere un ulteriore sconto del 10% tramite un coupon attivabile prima di mettere il dispositivo nel carrello.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti