
Ci risiamo: le temperature autunnali con l’inverno in vista costringono molti di noi a riportare gli stendini in casa, rinunciando alla comodità di posizionarli all’esterno e trovare la propria biancheria subito asciutta grazie al caldo estivo. Ora, è tutto diverso e per molti arrivano i mesi di convivenza con uno stendino (se non addirittura due) sempre presente in casa in attesa che vestiti e altra biancheria riescano finalmente ad asciugarsi.
Dando per scontato che non puoi installare un’asciugatrice allora la soluzione è questo stendino elettrico riscaldato: dotato di 8 barre riscaldanti, compatto e pieghevole, sarà un vero game changer per il tuo inverno. Uno dei pochi rimasti su Amazon che puoi prendere a soli 54,90 euro.
Sì, ti cambierà la vita. Lo stendino raggiunge in soli 5 minuti una temperatura costante tra i 45 e i 55 gradi centigradi con un consumo di appena 120W, rappresentando dunque anche una soluzione a basso impatto energetico, soprattutto rispetto a un’asciugatrice tradizionale.
Il design ti aiuterà ad adattarlo alle stanze che preferisci: chiuso misura appena 113 x 50 x 4 cm, in modo che tu possa conservarlo facilmente dove preferisci. Una struttura compatta che tuttavia supporta un carico fino a 20 kg, dandoti modo di posizionare persino lenzuola e asciugamani.
Non preoccuparti, è davvero sicuro: questo stendino è dotato di protezione IXPI contro gli spruzzi d’acqua, materiali ignifughi e un cavo di alimentazione con doppio isolamento. La soluzione perfetta per avere un supporto extra durante i mesi freddi che ci attendono: acquistalo adesso su Amazon.