Siete alla ricerca di ottime cuffie per le vostre intenze sessioni di gaming? Oggi su Amazon potete approfittare di un’incredibile offerta riguardante uno dei dispositivi più performanti presenti sul mercato che garantisce anche un ottimo rapporto qualità prezzo. Stiamo parlando delle cuffie SteelSeries Arctis Pro GameDAC che passano da 279,99 euro a ben 199,99 euro con un risparmio pari a ben 80 euro.

SteelSeries Arctis Pro GameDAC: caratteristiche principali

Le Arctis Pro GameDAC costituiscono il primo sistema da gioco con audio ad alta risoluzione certificato e garantisce un audio di alta fedeltà a 96 kHz / 24 bit alla massima risoluzione senza alcun sottocampionamento. Il sistema audio da gioco include lo splendido ESS Sabre DAC e l’amplificatore che garantiscono un audio di qualità insuperabile grazie anche ai driver di qualità con magneti ad alta densità che riproducono audio Hi-Res fino a 40.000 Hz. Inoltre, il sistema Arctis Pro GameDAC è realizzato con materiali pregiati quali acciaio lucido e lega di alluminio. Senza dimenticare l’esclusivo archetto Arctis in stile occhiali da sci e i cuscinetti in tessuto AirWeave.

SteelSeries Arctis Pro

Le cuffie Arctis Pro montano un microfono ClearCast per una qualità vocale da studio e una cancellazione del rumore di fondo senza confronti mentre il GameDAC trasforma qualsiasi console o PC in una sorgente audio ad alte prestazioni.

Tutto questo può essere vostro all’esclusivo prezzo di 199,99 euro invece dei consueti 279,99 euro. L’offerta è disponibile su Amazon e vi consigliamo di sbrigarvi perché le scorte potrebbero finire velocemente.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.