Oggi su Amazon è possibile acquistare le cuffie SteelSeries Arctis Pro in offerta a 199,99€. In occasione della Games Week, una settimana di sconti dedicata al mondo del gaming, l’headset top di gamma subisce un calo di prezzo del 29%, con un risparmio effettivo di ben 80 euro.

SteelSeries è uno dei brand leader del settore gaming, considerato uno dei migliori produttori di periferiche dedicate ai videogiocatori. Le cuffie wireless SteelSeries Arctis Pro sono il modello di punta del marchio, caratterizzate da un design unico nel suo genere. L’archetto è realizzato in plastica e non aderisce alla testa, serve soltanto da supporto per la fascia in tessuto, che può essere regolata per adattarsi alla testa e restituire la massima comodità.

SteelSeries Arctis Pro

Questo headset in quanto tale è dotato di un microfono integrato, che può essere estratto dal padigliore sinistro durante sessioni di gioco multiplayer per comunicare con i compagni di squadra. Le cuffie sono compatibili con PC e console e si interfacciano tramite l’apposito ricevitore wireless GameDAC, si tratta di un vero e proprio DAC audio che garantisce una qualità sonora al top e riduce la latenza ai minimi termini.

Le SteelSeries Arctis Pro con GameDAC rappresentano la soluzione ideale per i gamer più esigenti, ben si adattano ai titoli competitivi eSports e la batteria integrata permette diversi giorni di utilizzo con una sola carica.

Attorno ai due padiglioni è presente un anello RGB che può essere configurato scaricando il software per PC, è possibile scegliere il colore e gli effetti d’illuminazione dell’anello.

Le SteelSeries Arctis Pro sono in offerta su Amazon a 199,99€, un prezzo ridotto del 29% rispetto al solito, un’ottima occasione per acquistare un paio di cuffie top di gamma risparmiando ben 80 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.