Stazione di ricarica: sconto al Black Friday Amazon

Una base di ricarica che permette di tenere in ordine tutti i dispositivi elettronici mentre sono in carica: è in super offerta su Amazon.
Stazione di ricarica: sconto al Black Friday Amazon

Smartphone, tablet, smartwatch e dispositivi elettronici vari: riuscire a tenere in ordine la postazione di ricarica dei device è un’impresa ardua. Fortunatamente, ci pensa il Black Friday di Amazon a permetterci di fare ordine: in offerta c’è una stazione di ricarica, che include anche una base senza fili. Costa solo 31€.

Certo, in vendita c’è una miriade di prese da muro, con 2 o più ingressi USB, ma il problema è sempre lo stesso: dove appoggiare i device durante la ricarica, senza invadere tutto lo spazio intorno e – soprattutto – evitando che qualche dispositivo cada accidentalmente? Le stazioni di ricarica servono proprio per risolvere questo problema.

Nello specifico, il modello in super sconto su Amazon, per il Black Friday, può accogliere ordinatamente fino a cinque dispositivi: quattro collegati tramite porta USB e uno appoggiato sulla piastra senza fili. In confezione, chi acquisterà questo utile accessorio riceverà anche quattro cavetti (2 con uscita microUSB e 2 di tipo Lightning) delle dimensioni perfette per adattarsi alla base di ricarica. Ecco il riassunto dell’offerta Amazon:

Naturalmente, in questi giorni è possibile approfittare di una miriade di altre offerte grazie al Black Friday Amazon: a questo indirizzo avrete la possibilità di guardare l’intero catalogo, aggiornato costantemente.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti