Star Wars: prodotti in offerta su Amazon per il Black Friday

Star Wars è un franchise che ancora oggi riesce ad avere un folto numero di fan e spettatori: ecco le migliori offerte dedicate al Black Friday!
Star Wars: prodotti in offerta su Amazon per il Black Friday

Star Wars è un franchise creato da George Lucas, che si sviluppa da una saga cinematografica iniziata nel 1977 e che ancora oggi riesce ad avere un folto numero di fan e spettatori grazie anche a film, serie tv come l’attuale The Mandalorian su Disney+ e un folto merchandise che emoziona costantemente gli appassionati dell’universo di Guerre Stellari. In questa settimana di Black Friday alcuni prodotti ispirati al saga di Star Wars hanno ricevuto delle offerte molto interessanti ed ecco a voi una breve lista di quelli che riteniamo possano essere i più imperdibili anche in ottica di regali natalizi.

Star Wars

Star Wars: Cofanetto La Saga di Skywalker completa contiene 18 dischi in Blu-Ray e non può assolutamente mancare nelle case dei veri appassionati della saga cinematografica, anche solo per la bellezza realizzativa dell’intera edizione speciale. La versione Blu-Ray la trovate su Amazon al prezzo di 75,90 euro.

Star Wars

Uno dei personaggi più celebri di Star Wars è indubbiamente Boba Fett e su Amazon è presente il suo elmo facente parte della collezione di Hasbro Star Wars The Black Series. Questa riproduzione incredibilmente accurata presenta un visore abbassabile con LED lampeggianti e un telemetro illuminato HUD così che i fan possano mettersi letteralmente nei panni del celebre cacciatore di taglie. Lo trovate in sconto su Amazon al prezzo di 98,32 euro invece di 139,99 euro.

Star Wars

Di edizioni di Monopoly ve ne sono davvero tante, ma questa è una delle più belle mai realizzate. Si tratta del Monopoly in edizione Star Wars: The Mandalorian in cui è possibile giocare nei panni di un personaggio della serie come The Mandalorian, Cara Dune, IG-11 o Kuiil. Ogni personaggio ha un’abilità speciale indicata nella sua carta Personaggio e quando un giocatore, ad esempio, supera o arriva nella casella di The Child, prende la pedina de Il Bambino e può usare l’abilità del suo personaggio insieme all’eccezionale abilità di The Child. Presenti anche le pedine di Stormtrooper con inceneritore, Death Trooper e del nemico Moff Gideon che possono cambiare strategia e guidare le battaglie. Tutto questo è acquistabile al prezzo di 39,99 euro invece di 54,99 euro.

Star Wars

Per i più piccoli e la loro igiene orale, vi è anche lo spazzolino elettrico della linea Oral-B Kids a tema, ovviamente, Star Wars con tanto di custodia da viaggio personalizzata e 4 adesivi a tema Star Wars per personalizzare lo spazzolino. Con l’offerta del Black Friday potete acquistarlo a soli 19,99 euro invece di 24,99 euro.

Star Wars

Concludiamo con l’action figure del più dolce e caratteristico personaggio della serie The Mandalorian di Disney+: The Child conosciuto dai fan come Baby Yoda. Si tratta di un modello realistico realizzato dalla Hasbro da 16,5 cm che offre ai bambini dai 4 anni il massimo divertimento. Può essere acquistato al costo di 19,90 euro invece di 24,99 euro.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti