Avete acquistato un nuovo notebook per lo smart working o per la didattica da remoto e cercate uno stand che vi consenta di alloggiare il PC in una posizione comoda e che non vi stanchi neanche dopo tante ore di ufficio? Et voilà, la soluzione eccola qua: Amazon propone ad un prezzo straordinario, lo stand ventilato della APSONAR, realizzato in robusto alluminio e avente un’elegantissima finitura grigio metallizzato che ben si sposa con il design degli ultimi computer in commercio. Il prezzo di questo gioiellino? Solo 17,84 €, con uno sconto dell’81% rispetto al costo iniziale (parliamo di 92,43 € richiesti dal produttore). Mica male, vero?

Lo stand per computer che migliora la postura e riduce i dolori

Il supporto per laptop della APSONAR è innanzitutto regolabile in altezza e consente di sollevare il notebook fino a 6″ in più, assicurando la visione del monitor ad altezza occhi. Risultato? Il vostro collo a fine giornata vi ringrazierà con tante parole dolci. Inoltre, questo consente di correggere la postura e ridurre il mal di schiena “da ufficio”, i dolori ai polsi e l’affaticamento degli occhi. In più, la digitazione ne trae giovamento.

Per installarlo non ci vuole niente: lo stand pesa pochissimo ed è così leggero che si può chiudere e portare sempre con sé all’interno della vostra bag per notebook. Per aprirlo ci vuole veramente un solo secondo. Cronometratelo: non ci credete?

Lo stand è compatibile con tutti i notebook aventi dimensioni dai 10″ ai 15,6″ (volendo anche i modelli da 17″ di ultima generazione super sottili e sì, anche con il MacBook Pro da 16″).  I materiali di questo prodotto sono premium al tatto così come alla vista; l’alluminio è robusto e può supportare fino a 5 kg. Inoltre, gode di due tappetini in gomma sul gancio che mantengono sempre saldo il PC alla sua posizione.

Dulcis in fundo, il materiale in lega di alluminio assorbe e scarica facilmente il calore; l’angolo di inclinazione in avanti e il design aperto offrono una maggiore ventilazione ed un maggior flusso d’aria, così da tenere sempre fresco il computer durante il funzionamento.