Chi ha detto che per stampare le foto delle proprie vacanze, della propria laurea o di qualsiasi altro evento speciale sia necessario spendere cifre esorbitanti tra servizio fotografico o fotocamere professionali? Ormai basta semplicemente un buono smartphone o fotocamera digitale e una stampante fotografica tascabile per ottenere dei brillanti risultati. Una di queste ultime, tra le migliori sul mercato, è in grande sconto su Amazon.

Stampante fotografica portatile HP Sprocket Select vi permette di rendere fisici i vostri album fotografici virtuali

Si tratta della stampante fotografica portatile HP Sprocket Select che permette di stampare foto adesive dai colori brillanti in formato 5,8 x 8,7 cm per creare diari e realizzare altri progetti creativi. Questa stampante portatile permette anche di accedere alle esclusive funzionalità per creare originali cornici, adesivi e altro ancora utilizzando l’app HP Sprocket. Stampate, quindi, foto dal vostro smartphone in assoluta semplicità, aggiungendo anche un hashtag a una foto tramite i vostri account social.

In questo modo potete realizzare un album condiviso tramite Google Foto con fotografie provenienti dai vostri social. Una volta avviata la sincronizzazione con l’app HP Socket non vi resta che visualizzare l’album, modificare e stampare le vostre foto per trasformare l’album digitale in fisico in pochi secondi.

Stampante fotografica

Compatta e dalle dimensioni di uno smartphone, questa stampante fotografica portatile vi segue ovunque e potete utilizzarla in qualsiasi condizione grazie alla semplice connessione Bluetooth. La condivisione è semplice e potete tenerla d’occhio anche tramite delle luci LED personalizzabili.

Questo piccolo gioiellino può essere vostro al prezzo di 85,00 euro con una riduzione del prezzo di listino di ben 24 euro.