SSD portatile Kingston da 1TB a 89€: offerta limitatissima (Amazon)

Corri su Amazon per portarti a casa questo strepitoso SSD portatile Kingston al prezzo più basso di sempre: circa 89 euro ed è tuo.
SSD portatile Kingston da 1TB a 89€: offerta limitatissima (Amazon)

Oggi ti segnalo questa spettacolare offerta di Amazon che ti permette di portarti a casa uno storage di archiviazione incredibile a un prezzo da favola. Metti subito nel tuo carrello l’SSD portatile Kingstone da 1TB a soli 89,99 euro, anziché 205,99 euro.

Questo di oggi è un minimo storico per cui andrà sicuramente a ruba. Per evitare di perderti questa offerta dovrai essere super veloce. Non solo ha uno spazio di archiviazione enorme ma è anche molto veloce nel trasferire dati ed è super compatto e robusto. Lo potrai portare sempre con te sapendo che i tuoi file sono al sicuro.

SSD portatile Kingstone da 1TB: minimo storico ma finirà presto

Ovviamente un prezzo del genere non si vede tutti i giorni e quindi in tanti vorranno approfittarne. Se vuoi metterci le mani su devi fare presto. Questo SSD portatile è dotato dell’interfaccia USB 3.2, il che garantisce trasferimenti velocissimi anche per file di grandi dimensioni. Infatti è in grado di arrivare fino a 2000 MB/s. Il tempo che hai fatto click e il trasferimento è già avvenuto.

Non sarà necessario installare alcunché ed è perfettamente compatibile con la maggior parte dei sistemi operativi in commercio. Un altra cosa veramente eccezionale sono le sue dimensioni ridotte che ti permetteranno di averlo sempre con te tenendolo addirittura in una tasca. Infine, gode di resistenza all’acqua, alla polvere e agli urti di grado IP55. Potrai stare tranquillo che i tuoi dati non si rovineranno assolutamente.

ssd-portatile-kingstone-1tb-89e-offerta-limitatissima-amazon-compatto

Stai ancora leggendo? Adesso non è più il tempo di farlo, le unità disponibili a questo prezzo sono poche e il tempo dell’offerta continua ad assottigliarsi. Per cui vai subito su Amazon e acquista il tuo SSD portatile Kingstone da 1TB a soli 89,99 euro, anziché 205,99 euro. Grazie ai servizi Prime la consegna è veloce e gratuita in tutto il territorio nazionale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti