SSD interno da 1TB: Amazon SVENDE TUTTO (-41%)

Spettacolare offerta di Amazon che sta praticamente svendendo un SSD interno da 1TB super veloce e compatto: circa 77 euro ed è tuo.
SSD interno da 1TB: Amazon SVENDE TUTTO (-41%)

Se vuoi fare un upgrade al tuo PC, laptop o consolle, sia in termini di spazio di archiviazione che di velocità di accensione e trasferimento dati, allora dai un’occhiata a quest’offerta che trovi adesso su Amazon. Metti subito nel tuo carrello l’SSD interno da 1TB Transcend a soli 77,99 euro, invece che 131,77 euro.

Grazie a questa unità di memoria a stato solido, più comunemente conosciuta come SSD, riuscirai a velocizzare notevolmente le performance dei tuoi dispositivi su cui lo monterai. Oltre a essere notevolmente più veloce, grazie ai suoi 1000GB (1TB) potrai archiviare tutto quello che vuoi senza sacrificare più nulla. E anche i trasferimenti da un device all’altro saranno rapidissimi.

SSD interno Transcend: aumenta lo spazio con una piccola spesa

Quando si sceglie un SSD sono fondamentalmente due le cose importanti: la velocità di trasferimento e lo spazio di archiviazione. Questo dispositivo le possiede entrambe in larga misura. Avrai sia la possibilità di tenere archiviati video, film, serie TV, programmi, giochi e file, sia una super velocità nel trasferirli. Infatti possiede una velocità di lettura e di scrittura fino a 500 MB/s.

È dotato di un’interfaccia Stata III da 6GBs e ti permetterà d’installarlo praticamente su qualsiasi PC o laptop e anche sulle consolle di ultima generazione, in modo semplice. Questo anche grazie alle sue esigue dimensioni. È resistente e affidabile, non dovrai avere paura che i tuoi dati possono andare perduti.

ssd-interno-1tb-amazon-svende-tutto-dimensioni

Un prezzo del genere farà gola a tanti e, dato che le unità disponibili sono poche, dovrai essere veloce. Dirigiti subito su Amazon e acquista il tuo SSD interno da 1TB Transcend a soli 77,99 euro, invece che 131,77 euro. Grazie ad Amazon Prime la consegna è veloce e gratuita in tutto il territorio nazionale. Se non sei ancora iscritto a questo servizio fallo ora cliccando qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti