SSD esterno Samsung 1TB: il lettore d'impronte PROTEGGE i dati

L'SSD esterno Samsung da 1TB, approfittando di un gradito sconto Amazon del 25%, potrà essere tuo ad un prezzo mai visto finora.

Con l’SSD esterno Samsung Memorie T7 Touch avrai al tuo servizio uno storage d’archiviazione di 1TB su cui copiare rapidamente tutti i file che desideri. Portabilità al massimo per effetto di una costruzione compatta e solida. Il lettore di impronte digitali è una vera sorpresa: best buy assoluto ad un prezzo del genere.

Non perdere quest’occasione, prima che l’offerta giunga al termine: effettua il tuo ordine su Amazon e, grazie ad un ottimo sconto del 25%, l’SSD esterno Samsung sarà tuo ad un prezzo di soli 127 euro invece di 169 euro.

Crollo di prezzo per l’SSD esterno Samsung da 1TB

Samsung T7 Touch Portable SSD – 1 TB – USB 3.2 Gen.2 External SSD Metallic Black (MU-PC1T0K/WW)

L’SSD esterno Samsung può contare su una velocità di trasferimento fino a 1.050 MB/s, ben 9.5 volte più veloce di un classico hard disk esterno. A bordo troviamo un ingresso USB 3.2 di seconda generazione. Privacy assicurata, grazie al comodo e infallibile lettore di impronte digitali integrato.

In aggiunta, è possibile impostare una protezione con password basata sul sistema di crittografia hardware AES a 256 bit. Garantita la piena compatibilità con Windows 7 e versioni successive, Mac OS X 10.10 e versioni successive o Android 5.1 (Lollipop) e versioni successive.

Fatti guidare dall’istinto, prima che i modelli a disposizione finiscano, e metti nel carrello il tuo nuovo SSD esterno Samsung Memorie T7 Touch da 1TB: risparmierai circa 43 euro ed arriverà a casa con consegna gratis in men che non si dica.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti