SSD esterno 500GB, questo MEGA SCONTO lo rende irresistibile (-50€)

Grazie ad uno sconto a sorpresa del 31% su Amazon, potrai acquistare l'SSD esterno Western Digital da 500GB ad un prezzo vantaggioso.
SSD esterno 500GB, questo MEGA SCONTO lo rende irresistibile (-50€)

Con l’SSD esterno Western Digital My Passport da 500GB avrai al tuo servizio tantissima memoria su cui salvare documenti e contenuti multimediali che solitamente utilizzi per studiare, lavorare o per puro intrattenimento. Uno strumento semplice da trasportare, in virtù di dimensioni e peso molto contenuti.

Un’offerta di cui approfittare adesso, prima che il prezzo torni a salire: completa ora il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad uno sconto irripetibile del 31%, l’SSD esterno WD sarà tuo con poco più di 109 euro ed un risparmio di ben 50 euro.

SSD esterno Western Digital da 500GB in offerta su Amazon ad un prezzo mai visto

La tecnologia NVMe dell’SSD esterno assicura un’estrema velocità in fase di funzionamento: fino a 1.050 MB/sec in lettura e fino a 1.000 MB/sec in scrittura.

Tieni file e documenti al sicuro, grazie alla crittografia hardware AES a 256 bit abilitata tramite un’apposita password scelta da te. Costruzione solida ed estrema resistenza ad urti, vibrazioni e cadute da altezze fino a 2 metri. Lo strumento ideale per le tue operazioni di backup, garantendo piena compatibilità con porte USB 3.2 Gen-2 e USB-C (USB-A per sistemi precedenti).

Lasciati tentare dalla convenienza, prima che le unità disponibili finiscano, e porta a casa il tuo nuovo SSD esterno Western Digital My Passport da 500GB: oltre ad un notevole risparmio, lo riceverai in pochi giorni e con spedizione gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti