SSD esterno 500GB a meno di METÀ PREZZO: best buy del giorno (73€)

Merito di un elevatissimo sconto Amazon del 54%, l'SSD esterno Western Digital da 500GB potrà essere tuo ad un prezzo mai visto prima.

L’SSD esterno Western Digital My Passport da 500GB mette al tuo servizio tutto lo spazio che ti serve per salvare numerosi documenti e contenuti multimediali che generalmente utilizzi per studiare, lavorare o per puro intrattenimento. Un apparecchio resistente e facile da trasportare, in virtù di dimensioni e peso ridotti al minimo: rapporto qualità-prezzo imbattibile.

Un’offerta di cui approfittare oggi stesso, prima che la promozione termini: completa il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad uno sconto clamoroso del 54%, l’SSD esterno WD sarà tuo con appena 73 euro invece di 159 euro.

Minimo storico per l’SSD esterno WD da 500GB

ssd_esterno_500gb_sconto

La tecnologia NVMe dell’SSD portatile assicura un’estrema velocità in fase di funzionamento: fino a 1.050 MB/sec in lettura e fino a 1.000 MB/sec in scrittura. Tieni file e documenti al sicuro, grazie alla crittografia hardware AES a 256 bit abilitata tramite un’apposita password scelta da te.

Costruzione solida ed estrema resistenza ad urti, vibrazioni e cadute da altezze fino a 2 metri. Lo strumento ideale per le tue operazioni di backup, garantendo piena compatibilità con porte USB 3.2 Gen-2 e USB-C (USB-A per sistemi precedenti).

Segui l’istinto, prima che le unità disponibili finiscano, e metti nel carrello il tuo nuovo SSD esterno Western Digital My Passport da 500GB: oltre a pagarlo meno di metà prezzo, arriverà a casa con spedizione rapida e gratis.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti