SSD esterno 1TB con lettore di IMPRONTE: garantisce Samsung

Ci pensa uno sconto eccezionale del 27% su Amazon a rendere l'SSD esterno Samsung da 1TB un vero e proprio affare: poche unità disponibili.

L’SSD esterno Samsung Memorie T7 Touch offre uno spazio di archiviazione di 1TB, consentendo di salvare rapidamente una vasta quantità di contenuti. La sua costruzione solida e compatta lo rende estremamente portatile. Un punto di forza è il lettore di impronte digitali, che garantisce massima privacy per i tuoi dati.

Approfitta dell’offerta prima che termini ed acquista su Amazon l’SSD esterno Samsung: con uno sconto irripetibile del 27%, potrai ottenerlo al prezzo promozionale di 123 euro anziché 169 euro.

Crollo di prezzo per l’SSD esterno Samsung da 1TB

Samsung T7 Touch Portable SSD – 1 TB – USB 3.2 Gen.2 External SSD Metallic Black (MU-PC1T0K/WW)

L’SSD esterno Samsung offre una velocità di trasferimento fino a 1.050 MB/s, superando di gran lunga le prestazioni di un tradizionale hard disk esterno, con un’accelerazione di ben 9,5 volte. Dispone di un’interfaccia USB 3.2 di seconda generazione per una connettività rapida ed affidabile. La tua privacy è al sicuro grazie al comodo e preciso lettore di impronte digitali integrato.

Inoltre, è possibile attivare una protezione con password utilizzando il sistema di crittografia hardware AES a 256 bit. L’SSD è pienamente compatibile con Windows 7 e versioni successive, Mac OS X 10.10 e versioni successive, oltre ad Android 5.1 (Lollipop) e versioni successive.

Le scorte sono limitate, quindi non perdere tempo: aggiungi subito al carrello il tuo SSD esterno Samsung Memorie T7 Touch da 1TB, risparmiando oltre 46 euro: lo riceverai a casa con consegna rapida e gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti