
L’SSD esterno da 1TB di Netac è la soluzione più interessante ed economica per chi desidera avere sempre a portata di mano i propri file. Un dispositivo che puoi tranquillamente mettere nella tasca dei jeans, oltre che leggero come una piuma: appena 30 grammi. Insomma, un alleato efficiente per il lavoro, lo studio o anche per un pomeriggio di svago al PC. La sua scocca in alluminio, robusta e resistente, è una vera armatura contro gli urti: durerà nel tempo molto di più rispetto ad altre proposte della concorrenza.
E ora, sorpresa: c’è un’offerta che non puoi minimamente lasciarti sfuggire: invece dei normali 89 euro, questo piccolo ma potente SSD portatile è già tuo per soli 59 euro, grazie ad uno sconto improvviso del 33% su Amazon. Non dovrai svuotare il portafoglio per ottenere uno spazio di archiviazione veloce e sicuro: chi non vorrebbe approfittare di un’opportunità del genere?
Un prezzo imbattibile per l’SSD esterno da 1TB di Netac
Che dire della sua velocità? Un vero fulmine! Con l’interfaccia USB 3.2 Gen 2, questo SSD esterno può raggiungere picchi di 500 MB/s in lettura e 450 MB/s in scrittura. Pensa a quanto tempo risparmierai per trasferire file pesanti come video in 4K, software o interi progetti di lavoro: ogni operazione diventerà un gioco da ragazzi, grazie a questo prodigio della produttività.
Potrai utilizzarlo con tutto: la sua compatibilità è totale! Nella confezione dell’SSD portatile troverai sia il cavo da USB-C a USB-C che quello da USB-C a USB-A, insieme all’adattatore. Nessun problema collegandolo a laptop, PC fissi, tablet e persino smartphone. Hai già quello che ti serve: non dovrai comprare accessori extra.
Con un risparmio di ben 30 euro, l’SSD esterno Netac da 1TB è un best buy imperdibile: ordinalo adesso per riceverlo a casa prestissimo e, oltretutto, con la spedizione gratis.