Spusu Italia in arrivo: app e social disponibili

Spusu Italia è il nuovo operatore virtuale, che si prepara a sbarcare sul mercato italiano: arriva l’applicazione per Android e non solo.
Spusu Italia in arrivo: app e social disponibili

Spusu Italia è pronto a sbarcare anche da noi, non sappiamo quanto ancora mancherà prima che l’operatore virtuale sia disponibile, ma intanto sono stati fatti importanti passi in avanti. L’applicazione per Android è già disponibile come lo sono anche i canali social.

Spusu Italia sta arrivando

Il gestore virtuale è di proprietà della società austriaca Mass Response e con ogni probabilità punta a fare concorrenza direttamente ad altri operatori low cost come Iliad e Ho.Mobile.

A segnare la vicinanza del nuovo operatore è la comparsa sul Google Play Store dell’applicazione ufficiale del gestore e anche i profili social: Spusu Italia è adesso visualizzabile sia su Facebook che su Instagram.

La rete sulla quale farà affidamento l’operatore è quella di WINDTRE. Anche sotto questo punto di vista, i presupposti sono decisamente ottimi, considerando la copertura garantita dal gestore.

Non si conoscono in via ufficiale tariffe e prezzi del gestore. Tuttavia, dagli screenshot pubblicati sul Google Play Store si legge di un possibile piano tariffario denominato “Spusu Piccolo”, che dovrebbe offrire 7GB di traffico dati, 100SMS e 500SMS. Non conosciamo purtroppo il possibile prezzo mensile di questa opzione.

Ad ogni modo, dovrebbe mancare molto poco prima che l’operatore sia pronto a dettagliare tutti i suoi piani per il mercato italiano.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti