Spusu 50 è una delle promo disponibili online del nuovo operatore virtuale austriaco che è entrato da poco nel mercato italiano delle telecomunicazioni.

Spusu 50: i dettagli

L’offerta dispone di 2000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili sia Italiani che europei, 500 SMS verso tutti e 150GB di internet in 4G+ al canone di 5,98 euro mensili. Il prezzo della promozione viene addebitata su un metodo di pagamento automatico a scelta tra carta di credito o conto corrente. La copertura di questo MVNO è la medesima di quella WINDTRE presente in zona ed è possibile raggiungere i 300 Mbps in download e i 50 Mbps in upload con la massima velocità.

La promozione in questione non fa alcuna distinzione sugli operatori di provenienza, tale offerta è disponibile sia in portabilità che attivando un nuovo numero Spusu. Inoltre, anche i già clienti del virtuale possono cambiare offerta e scegliere Spusu 50.

Minuti, SMS e Giga sono disponibili, grazie agli accordi sul roaming, anche in Unione Europea. Per quanto concerne il bundle dati estero sono disponibili ben 3,3GB per la navigazione. A partire dal 2022 i Giga per i viaggi all’interno dell’Unione Europea vengono incrementati a 4GB in automatico.

Costi ed altro

La Spusu 50 non possiede alcun entry fee né tantomeno vincoli di permanenza contrattuale. L’unica somma da pagare oltre a quella della SIM da 9,90€ con spedizione a casa gratuita è quella della mensilità della promo che corrisponde esattamente al canone. L’ammontare totale è di 15,88€.