Spusu 50, una delle migliori promo in circolazione, è stata prorogata fino al 31 Marzo 2021. L’operatore austriaco dopo il suo arrivo in Italia ha avuto un successo ben al di sopra delle aspettative grazie alle sue tariffe bloccate e senza vincoli.

Spusu 50: i dettagli

L’offerta del virtuale dispone di 2000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili italiani e dell’Unione Europea, 500 SMS verso tutti e ben 150GB di traffico dati in 4G+ al prezzo di appena 5,98€ al mese. Il costo mensile di Spusu 50 viene addebitato su carta di credito Visa o Mastercard oppure tramite RID bancario. Spusu Italia utilizza la copertura nazionale di WINDTRE e grazie alla sua Top Quality Network permette di navigare fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

La promo è disponibile sia tramite la portabilità del numero da qualsiasi operatore sia attivando una nuova utenza. Inoltre, Spusu 50 è attivabile anche dai già clienti.

Grazie agli accordi sul roaming dati europeo sono disponibili 3,3GB dedicati da utilizzare all’interno dei Paesi membri dell’UE. Inoltre, se si decide di rimanere con Spusu anche per il 2022, il traffico dati estero diventerà di 4GB.

Costi ed altro

La promo in questione non prevede vincoli di permanenza contrattuale né alcun costo di entrata. L’unica spesa da sostenere per l’acquisto della SIM ammonta a 15,98€ e comprende la spedizione gratuita a casa ed il canone del primo mese.

Fonte:Mondo Mobile Web