Spunta una foto con i possibili Xperia Z5 e Z5 Compact

Pubblicata su Twitter una fotografia dove entrambi i dispositivi vengono mostrati a fianco di un iPhone

Considerato che Sony terrà una conferenza all’IFA il 2 settembre, ci aspettiamo che vengano rivelati i suoi nuovi top di gamma, inclusi Xperia Z5 e Xperia Z5 Compact. Ricordiamo che Xperia Z3+ è noto in Giappone come Xperia Z4, motivo per cui il prossimo portabandiera potrebbe saltare apparentemente una generazione. 

Le informazioni hardware non sono aggiornate, ma l’utente ha aggiunto che la scocca posteriore sarà ancora in vetro che non sarà scivoloso come in passato. Quello dell’Xperia Z5 sarà un lancio molto importante per Sony che continua a perdere milioni di dollari per ogni trimestre dalla sua divisione Mobile. Ci si aspetta che Xperia Z5 integri un lettore d’impronte digitali, non sotto il tasto fisico centrale, ma al di sotto del tasto Power laterale.

Sony Xperia Z(TBC) and compact pic.twitter.com/yNTHvYg5dm

— ViziLeaks (@vizileaks) 3 Agosto 2015

Probabilmente sarà nuovamente lo Snapdragon 810 il processore all'interno sebbene non siano mancate voci riguardo lo Snapdragon 820. Lo schermo del Xperia Z5 dovrebbe integrare un pannello a risoluzione Full HD; come da tradizione, quello dell'Xperia Z5 Compact dovrebbe invece essere solo HD, ossia 1280×720.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti