Spotify cambia look e lancia ''La Tua Musica''

Nasce Your Music per salvare, organizzare e sfogliare ancora più facilmente la propria musica

Spotify cambia il proprio look ed offre ora un layout più scuro, caratteri rinnovati e immagini più tondeggianti. La piattaforma di musica in streaming non ha migliorato solo l’estetica, con il lancio di La Tua Musica, infatti, Spotify soddisfa l’esigenza degli utenti di poter organizzare la propria musica nella modalità migliore.

La Tua Musica è il sistema perfetto per salvare, organizzare e sfogliare la propria libreria musicale, secondo i propri gusti. Tutto in un unico posto, disponibile su tutte le piattaforme.

Il nuovo design rende più semolice l'accesso alla propria musica preferita e l’interfaccia rinnovata mette in risalto i contenuti. Per creare il nuovo look, Spotify si è basato sui consigli dei propri
utenti. La richiesta era di avere un’interfaccia più scura e l’azienda
ha lavorato per realizzarla. Inoltre, Spotify ha migliorato la funzione Sfoglia, con contenuti ancora più rilevanti e localizzati.

Grazie a "La Tua Musica" è ora possibile salvare gli album e sfogliarne le copertine, radunare gli artisti preferiti e creare playlist per ogni umore o momento. Se si trova una canzone o un album di proprio gusto, basta cliccare su salva per aggiungerla alla propria libreria.

La nuova interfaccia, La Tua Musica e la nuova funzione Sfoglia sono disponibili da oggi per gli utenti iPhone, PC e web, e saranno presto disponibili su tutte le piattaforme.

Spotify iPad
Spotify iPad

[gallery_embed id=”125391″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti