Spider-Man 2 in DVD gratis con il Sony Ericsson F500i

Sony Ericsson annuncia una promozione per tutti coloro che acquisteranno il nuovo cellulare F500i, in arrivo nei prossimi giorni in esclusiva nei negozi Vodafone e personalizzato

Sony Ericsson F500i

Sony Ericsson annuncia una promozione per tutti coloro che acquisteranno il nuovo cellulare F500i, in arrivo nei prossimi giorni in esclusiva nei negozi Vodafone e personalizzato a livello software con il gioco di Spider-Man 2 e con sfondi, temi e suonerie che richiamano le immagini più belle e la colonna sonora del film. Acquistando l’ F500i entro il 31 gennaio 2005 in un negozio autorizzato Vodafone, si riceverà in regalo il film Spider-Man 2 in DVD, che sarà spedito a domicilio a partire dal 15 dicembre 2004.

‘Questa iniziativa Sony Ericsson sta riscontrando un forte interesse da parte del pubblico perché non è dedicata solo a pochi fortunati ma tutti sono vincitori! In particolare la promozione è un esempio della collaborazione con altre aziende del gruppo Sony, ed è la prima volta che viene regalato un film tuttora nelle sale’, ha dichiarato Lindoro Ettore Patriarca, Trade Marketing Manager di Sony Ericsson.

I prezzi di Sony Ericsson F500i: le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti