Spezia-Juventus: tutte le soluzioni streaming, orario e formazioni

Scopri tutte le soluzioni streaming, l'orario, le formazioni e le ultime novità di Spezia-Juventus, valida per la Serie A TIM 2022/23.
Spezia-Juventus: tutte le soluzioni streaming, orario e formazioni

Se vuoi vedere in esclusiva tutte le partite della Serie A TIM 2022/23 devi abbonarti a DAZN. Questa iscrizione ti darà accesso anche a Spezia-Juventus in programma per domani 19 febbraio 2023 alle ore 18:00. Non perderti il calcio d’inizio.

Tra l’altro, con un solo abbonamento a DAZN oltre alla Serie A TIM potrai anche guardare LaLiga, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.

Inoltre, se vuoi migliorare la tua connessione dati per uno streaming senza buffering ti consigliamo NordVPN. Grazie ai suoi server VPN ottieni una larghezza di banda illimitata che rende più stabile e veloce qualsiasi connessione di rete. Approfitta ora del 63% di sconto.

Spezia-Juventus: telecronaca e formazioni

La telecronaca di Spezia-Juventus è stata affidata a Ricky Buscaglia e il commento tecnico a Marco Parolo. Ecco le due formazioni che probabilmente scenderanno in campo per decisione degli allenatori Lorieri e Allegri.

  • Spezia (3-5-2)
    Dragowski
    Amian
    Ampadu
    Nikolau
    Holm
    Ekdal
    Bourabia
    Agudelo
    Reca
    Gyasi
    Nzola
  • Juventus (4-3-3)
    Szczesny
    De Sciglio
    Danilo
    Gatti
    Alex Sandro
    Fagioli
    Locatelli
    Rabiot
    Di Maria
    Vlahovic
    Chiesa

Come vedere Spezia Vs Juventus in streaming dall’estero

Grazie al tuo abbonamento DAZN potrai vedere Spezia-Juventus anche dall’estero. Infatti, grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera potrai ai contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:

Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.

Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti