Entry level non è sempre sinonimo di bassa qualità e lo smartphone che ti stiamo segnalando oggi ne è sicuramente una prova lampante. Se vai subito su Amazon puoi mettere nel tuo carrello il mitico Xiaomi Redmi Note 14 a soli 188,43 euro, invece che 299,90 euro.
Forse potresti non vederlo se sei da mobile ma considera che sul prezzo di listino c’è uno sconto del 37% e quindi adesso avrai un risparmio di oltre 111 euro sul totale. In più se preferisci puoi pagare in comode rate a tasso zero con Cofidis al checkout. L’offerta è a tempo e quindi potrebbe scadere da un momento all’altro.
Xiaomi Redmi Note 14 a questo prezzo è un Best Buy assoluto
Non c’è dubbio, Xiaomi Redmi Note 14 a questa cifra è da prendere al volo, senza pensarci un attimo di più. È sì uno smartphone pensato per chi vuole spendere poco ma gode di ottime prestazioni. Monta il processore Helio G99-Ultra supportato da 8 GB di RAM e da 256 GB di memoria interna che potrai espandere fino a 1TB con una scheda MicroSD.
Ha un display AMOLED da 6,67 pollici con refresh rate da 120 Hz, luminosità massima di 1800 nit ed è resistente all’acqua e alla polvere con certificazione IP54. Gode di un’ottima fotocamera con sensore principale da 108 MP e fotocamera frontale da 20 MP, per scatti professionali. Ha un peso di soli 200 grammi e uno spessore di appena 8,16 mm, risultando leggero e maneggevole. Ottima anche la batteria da 5500 mAh con ricarica rapida da 33 W.
Stai ancora leggendo? È chiaro che adesso non c’è più il tempo per farlo. Quindi corri su Amazon e acquista il tuo Xiaomi Redmi Note 14 a soli 188,43 euro, invece che 299,90 euro. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua entro pochi giorni senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.
