Spesa al supermercato di Amazon: 4+1 trucchi per RISPARMIARE un sacco

La spesa puoi farla al supermercato, dove non è raro trovare lunghe code per la psicosi del periodo, oppure su Amazon risparmiando con alcuni trucchi.
Spesa al supermercato di Amazon: 4+1 trucchi per RISPARMIARE un sacco

Una valida alternativa alle lunghe file al supermercato del momento è – e continua a rimanere – la spesa su Amazon. Sai che puoi risparmiare e non poco? Ormai è tanto tempo che sono solita accaparrarmi cibo e bevande in questo modo, basta qualche piccolo trucco per spendere molto meno e la consegna arriva direttamente a casa! Pronto a scoprire come fare la spesa con un click?

Sembra di essere tornati al periodo immediatamente precedente al primo lockdown. La difficile situazione in Ucraina e i rischi degli scioperi degli autotrasportatori ci portano a fondarci al supermercato per fare scorta. Ecco che si generano situazioni di enormi code e scaffali vuoti. Con qualche astuzia però, eviti tutto questo e la spesa arriva subito a casa.

Spesa al supermercato non ti temo: su Amazon si risparmia

Innanzitutto, è bene sapere che se risiedi in determinate città puoi usare Amazon Fresh per fare la spesa anche di prodotti freschi con consegna in giornata. Puoi controllare subito se sei coperto e iniziare a esplorarlo.

Non è però di questo che voglio raccontarti, quello che voglio mostrarti è come risparmiare sulla sezione “cibi e bevande” della piattaforma con un po’ di astuzia. Infatti, la sezione è enorme è c’è di tutto all’interno. I modi per risparmiare e trovare ottime offerte sono diversi. Ecco i principali.

Fra i miei preferiti ci sono gli acquisti di piccole scorte di uno stesso tipo di prodotto. Ad esempio, se invece di una bottiglia di Olio EVO ne compri 4 o 5 – sulla base delle offerte – il risparmio è garantito.

Il secondo trucco è la sezione delle offerte del giorno, con una marea di possibilità di risparmiare su tantissimi cibi e bevande diversi. Controllala quotidianamente per trovare quello che più ti interessa.

Il terzo trucco per risparmiare è quello di usare la sezione “iscriviti e risparmia”. Sai perché è utile? Perché se ti abboni ottieni uno sconto immediato su quello che compri. Per “abbonamento” intendo che – successivamente – ogni determinato numero di mesi riceverai una nuova scorta di quel determinato prodotto.

La cosa interessante però è che non c’è alcun vincolo: di conseguenza, se – dopo la prima consegna – non vuoi rinnovarlo, basterà un click per disattivarlo. Ti consiglio di guardare l’intera sezione di prodotti disponibili con “iscriviti e risparmia”, c’è tanto da esplorare e risparmiare.

Il quarto trucco è essere abbonato ai servizi Prime: risparmi un sulle spedizioni, che sono rapide e gratis. Non l’hai mai provato? Puoi farlo gratis per 30 giorni!

BONUS: se sei alla ricerca di ispirazione, puoi guardare i prodotti più venduti (di certo sono anche quelli dal prezzo più appetibile!)

Come vedi, con qualche banale astuzia puoi risparmiare e parecchio facendo la spesa su Amazon sfruttando questi trucchi. Niente stress e i prodotti arrivano direttamente a casa, devi solo gustarli!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti