Special50: continua la PROMO Vodafone a 7€ al mese

La promozione winback di Vodafone a soli 7 euro al mese con 50GB di internet, minuti e SMS illimitati è valida fino al 23 Settembre 2021.
Special50: continua la PROMO Vodafone a 7€ al mese

Special50 è la tariffa winback dell’operatore rosso che continua ad essere proposta ad alcuni ex clienti di tale gestore.

Special50: i dettagli

La tariffa Vodafone offre un bundle di 50 Giga di traffico dati in 4.5G sulla Giga Network del carrier ex Omnitel, minuti senza limiti di chiamate verso tutti i numeri sia fissi che mobili in Italia, SMS sempre illimitati e verso tutti. Il tutto ad un prezzo di soli 7 euro ogni mese.

Come tutte le promo winback anche questa è attivabile solo da chi ha ricevuto il messaggio propositivo di rientro in Vodafone. L’SMS arrivato è come il seguente:

Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 7 euro al mese. Costo SIM e attivazione GRATIS! Prova la qualita’ di Vodafone, se non sei soddisfatto ti rimborsiamo con Vodafone Open! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all’800034663 o su voda.it/web2. Per attivare vai nei nostri negozi o online su voda.it/web2 entro il 23/09

Special50

Anche in questa riproposizione possiamo aderire all’opzione Vodafone Open che in pratica permette di provare la tariffa senza vincoli.

Costi ed altro

La winback Special50 di Vodafone prevede il contributo di attivazione e quello per la SIM entrambi completamente gratuiti. Il passaggio è disponibile fino al 23 Settembre 2021.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti