1Mobile, operatore virtuale che sfrutta la rete Vodafone, ha deciso di rendere disponibile una promo che avevamo già visto nel periodo natalizio. Il nuovo nome della tariffa è Special Flash Limited Edition.

Special Flash Limited Edition: i dettagli

La promo in questione prevede un bundle di minuti illimitati verso tutti fissi e mobili in Italia, 50 SMS e ben 110 Giga di internet in 4G9,99 euro al mese. A partire dal terzo mese il pacchetto di traffico dati verrà incrementato di 20GB. Sì, non abbiamo sbagliato a scrivere i Giga dopo il primo trimestre passato con 1Mobile diventeranno 130. La promo è disponibile solo portando il proprio numero da TIM, WINDTRE, Iliad e tutti gli altri operatori MVNO.

Il traffico dati della promo di 1Mobile è disponibile anche in roaming secondo la normativa Europea, mentre, minuti e SMS sono inclusi senza limitazioni. 1Mobile grazie all’utilizzo delle infrastrutture di Vodafone permette di avere la stessa copertura dell’operatore rosso. L’unico limite presente è quello della velocità preimpostata a 60 Mbps in download e in upload.

Costi ed altro

1Mobile Special Flash Limited Edition ha un costo di attivazione che ammonta a 5€ al posto di 10€. La promozione è acquistabile online e nei punti vendita aderenti entro il 15 Febbraio 2021.

Fonte:Mondo Mobile Web