Special Digital Edition: promo winback con 100GB

Tra le promo winback quella che vedremo oggi è forse una delle più interessanti, stiamo parlando della Vodafone Special 100 Digital Edition.
Special Digital Edition: promo winback con 100GB

Vodafone sta riproponendo in queste ore una delle sue offerte cardine dedicata al rientro con l’operatore rosso di alcuni ex clienti. Stiamo parlando nello specifico della 100 Special Digital Edition.

Vodafone Special 100 Digital Edition: i dettagli

Alcuni ex clienti dell’operatore ex Omnitel stanno ricevendo in queste ore dei messaggi con la proposta della promozione winback a loro dedicata. Ecco il testo dell’SMS:

Torna in Vodafone! Solo per te 100 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 9,99 euro al mese con il nuovo Digital Service. Costo SIM e attivazione 1 cent! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all’800034663 o su voda.it/web. Per attivare vai nei nostri negozi o online su voda.it/web entro il 17 Dicembre 2020

La promo dedicata al ritorno in Vodafone gode di 100GB di internet, minuti e SMS senza limiti verso tutti a soli 9,99€ mensili.

Tale offerta prevede l’addebito del canone mensile su un metodo di pagamento automatico che può essere la carta di credito o il conto corrente.

Questa Special è attivabile solo per chi ha ricevuto l’SMS di rientro in Vodafone. Inoltre, include anche alcuni servizi come il programma fedeltà Happy Black e il Digital Service.

Costi ed altro

Il costo della SIM e quello relativo all’attivazione è di soli 0,01 centesimi di euro. Per gli acquisti online è prevista la consegna a casa tramite corriere, inclusa nell’entry fee.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti